CERCHIAMO DENISE

Nessuna notizia, ancora, della bambina scomparsa nel settembre del 2004

Da oggi, ed ogni primo del mese, Sicilian Secrets farà la sua parte nella ricerca della piccola Denise Pipitone, scomparsa da ormai 15 anni.
Era il settembre del 2004 quando la piccola Denise, di appena 4 anni, scomparve misteriosamente mentre giocava davanti l’uscio di casa sua a Mazara del Vallo (Tp).
Di lei, nonostante le ricerche avviate nell’immediatezza dei fatti e svariati avvistamenti che, purtroppo, non hanno portato ad alcun risultato…non si è saputo più nulla.

La mamma, Piera Maggio, fiduciosa che la figlia…ormai quasi diciannovenne…sia ancora in vita, continua, senza sosta, la sua battaglia nella speranza di poterla un giorno riabbracciare ed è a questa speranza che il nostro blog, che per sua mission arriva in ogni angolo del mondo, ha deciso di affiancarla virtualmente e di fare la propria parte.

Nell’age progression che pubblichiamo, aggiornata al 2014 ed in attesa di ulteriore rivisitazione, la trasformazione della piccola Denise in giovane donna…strumento indispensabile nella ricerca della verità e, a seguire, ogni contatto utile.

Aiutiamo Denise a tornare dalla terra degli scomparsi!

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *