Lo staff Dimensione Sicilia in educational nella zona occidentale dell’isola
Si è appena concluso l’eductour organizzato da Dimensione Sicilia, un’attività che periodicamente si ripropone per i collaboratori del tour operator siciliano che in questa occasione hanno scelto di visitare il versante ovest dell’isola e apprezzare le strutture ricettive e di ristorazione delle province di Palermo e Trapani, preziose partners per i tanti viaggi organizzati.
In una 3 giorni intensa e costruttiva, nell’ultimo weekend di novembre, lo staff Dimensione Sicilia ha potuto godere di un panorama straordinario e di una calorosa accoglienza.
Tappe del minitour sono state la suggestiva Monreale by night e Palermo con il suo centro storico.
A seguire Trapani e la splendida Marsala, destinazione turistica assai piacevole e tutta da riscoprire e per finire giornata dedicata ad Erice e Valderice. Denominatore comune l’opportunità di approfondire l’offerta turistica della zona del trapanese e del palermitano, ricca di interessanti testimonianze storiche , artistiche, artigianali.
La forza vendite del tour operator si prefigge, partecipando a questi periodici eductour, di proporre alla clientela un sempre più accurato ventaglio di servizi ed il meglio che la Sicilia può offrire.
I controllers Dimensione Sicilia colgono l’occasione per ringraziare della gentile ospitalità i direttori e lo staff dell’ Astoria Hotel di Palermo e del Baglio Santa Croce di Valderice per i pernottamenti, nonché dell’Athenaeum di Palermo, del Solunto Mare di Casteldaccia ed ancora del President di Marsala che li hanno deliziati con le loro prelibatezze gastronomiche…in generale ringraziano tutte le strutture che li hanno accolti e la ditta Di&Gi noleggio bus che li ha accompagnati , con l’augurio di proseguire ciìon tutti loro una proficua collaborazione.