Rigenerarsi in Sicilia con il turismo wellness

Spa

Chi non ha mai pensato ad organizzare una vacanza all’insegna del totale relax e del benessere, lontani dalla routine della città e magari in una struttura che offre servizi esclusivi e a pochi passi dalle bellezze naturali o artistiche?

Questo infatti è il trend che domina la domanda turistica degli ultimi anni, complici strutture ricettive sempre più deluxe attorniate da paesaggi incantevoli e che danno la possibilità ai propri ospiti di usufruire di servizi wellness altamente qualificati.

spa2

 

Aumenta, infatti, il numero dei turisti che decide di partire non più alla ricerca esclusiva di divertimento smodato o di spiagge affollate, dando la preferenza invece al riposo totale, alberghi confortevoli e premure di un personale esperto. Trattamenti estetici, antiage, percorsi termali, palestre attrezzate ma anche cibi gourmet e campi da golf: sono questi alcuni degli innumerevoli servizi che l’hotellerie benessere mette oggi a disposizione.

 

Golf green

Originariamente il turismo del benessere nasceva esclusivamente con l’esigenza di creare strutture ricettive all’interno delle più famose città termali. Oggi quest’ espressione ha un’accezione più ampia e diversificata intendendo con turismo wellness un’offerta turistica che prevede principalmente un soggiorno presso strutture attrezzate con spa e in grado di offrire servizi, anche personalizzati, dedicati alla cura della persona.

 

Fitness

Qui vi consigliamo strutture wellness eleganti e moderne in Sicilia con soluzioni adatte a tutti per potersi rigenerare, riconciliare con la natura e assaporare sensazioni piacevoli in un contesto riposante e confortevole.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *